Creato da Alrik questo file zippato presente nella sezione "Download" del Sito di Clessidra contiene suoni, trigger, alias per poter giocare nel modo migliore possibile.
Un file abbastanza lungo dal nome : "Novità configurazione Clessidra v2.1.doc" presente nell'archivio contiene tutte le informazioni necessarie per riuscire ad utilizzare al meglio questi elementi che rendono il gioco più emozionante e realistico.
Se avete altre impostazioni di zMUD da postare o dei problemi che avete riscontrato, non abbiate timori, siamo qui per aiutarci e migliorare il gioco di tutti, anche considerato il fatto che questa configurazione è un vecchia e andrebbe sicuramente rinfrescata sia nella forma che nei contenuti!
Pagina 1 di 1
Configurazione zMUD per Clessidra v2.1
Inviato 03 November 2004 - 05:40 PM
QUOTE(Molideus @ Oct 15 2004, 08:07 AM)
Creato da Alrik questo file zippato presente nella sezione "Download" del Sito di Clessidra contiene suoni, trigger, alias per poter giocare nel modo migliore possibile.
Io lo volevo scaricare ma non mi funzia il link... e' in fase di aggiornamento?
Grazie... Cieeeeeeo
Inviato 23 September 2005 - 02:38 PM
Salve
A mio avviso dovreste spiegare meglio cosa intendete fare o cosa state aspettando dalla zuggsoft per chiarire meglio le idee agli utenti e trovare maggiori consigli per questa così detta fase di restyling.
Vi ricordate la vecchia ma sempre mitica versione free (O era a tempo, non mi ricordo) dello zMUD 5.55 che era uscita ai tempi del grande Dalamar...secondo me dovreste chiedere alla zuggsoft di farvi cedere i diritti di quella versione per il seguente motivo: è stata l'ultima versione estremamente corretta e senza bug prima che la nuova veste grafica e gli altri mud (che si ritrovano quando installi le nuove versioni) invadessero violentemente il client.
E la basate tutta su clessidra, un propio client modellabile a piacimento.
Beh! certo non a di serie la correzione del testo come la 7.20a ma che ti serve a fare se per scrivere una magia velocemente digiti questa riga form "sant" yug .
comunque ci si aggiunge
ora vi faccio un elenco di pro e contro:
PRO: leggerissima, assenza di bug, automapper, triggers, alias, gratuita, assenza di spam.
CONTRO: struttura e grafica non propio adatta ai nuovi os.
p.s. io per giocare ai mud con un client che piaceva a me, sono riuscito a usare mIRC aggiungendogli un remote che riusciva a decodificare i messaggi mandati dal server del mud e nello stesso tempo avere la chat aperta...
vi saluto dicendo > Nulla è Impossibile! <
Samù
A mio avviso dovreste spiegare meglio cosa intendete fare o cosa state aspettando dalla zuggsoft per chiarire meglio le idee agli utenti e trovare maggiori consigli per questa così detta fase di restyling.
Vi ricordate la vecchia ma sempre mitica versione free (O era a tempo, non mi ricordo) dello zMUD 5.55 che era uscita ai tempi del grande Dalamar...secondo me dovreste chiedere alla zuggsoft di farvi cedere i diritti di quella versione per il seguente motivo: è stata l'ultima versione estremamente corretta e senza bug prima che la nuova veste grafica e gli altri mud (che si ritrovano quando installi le nuove versioni) invadessero violentemente il client.
Beh! certo non a di serie la correzione del testo come la 7.20a ma che ti serve a fare se per scrivere una magia velocemente digiti questa riga form "sant" yug .
comunque ci si aggiunge
PRO: leggerissima, assenza di bug, automapper, triggers, alias, gratuita, assenza di spam.
p.s. io per giocare ai mud con un client che piaceva a me, sono riuscito a usare mIRC aggiungendogli un remote che riusciva a decodificare i messaggi mandati dal server del mud e nello stesso tempo avere la chat aperta...
vi saluto dicendo > Nulla è Impossibile! <
Samù
Inviato 23 September 2005 - 06:45 PM
QUOTE(Samu @ Sep 23 2005, 02:38 PM)
Tra le varie idee c'era quella di fare un restyling, ma per ora nessuno ha trovato il tempo e/o la voglia di metterci mano.
La 5.55 era a pagamento e devo ammettere che è stata una delle migliori versioni, ma non disdegno nemmeno la 7.20a, il problema è che, appunto, per la sua origine non verranno facilmente rilasciati i codici sorgente.
comunque ci si aggiunge
Se qualcuno ha voglia di metterci mano può farlo benissimo e mandarmi i risultati che provvederò a pubblicare, ma di più per ora non posso promettere
Inviato 26 September 2005 - 04:39 PM
QUOTE(Samu @ Sep 26 2005, 05:20 PM)
Danno gratis la 3,62
non mi sconfinfera tanto! ma le faro' sapere se ne vale la pena...p.s. la licenca non la leggo ne la traduco tanto saranno sempre le stesse cose...
vi faro' sapere
vi faro' sapere
Replico a me stesso
:tomcat: p.s abbasso il rent
Inviato 26 September 2005 - 06:03 PM
QUOTE(Samu @ Sep 26 2005, 04:39 PM)
Replico a me stesso
, si la danno gratis ma non funzionante oppure su xp non funziona
, quindi è gia' scartata in partenza secondo me! 
Sotto XP quella versione ha qualche problema, cmq la versione è freeware cosa differente da opensource .... in pratica non abbiamo il codice sorgente che è poi la cosa che più ci interesserebbe
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione