Play.it: le solite storie - Play.it

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

le solite storie

#1 L   Hedon Icona

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 22-October 04

Inviato 21 February 2005 - 11:00 PM

Premetto che non è mia intenzione aprire questa discussione, ma sono costretto a farlo.

Oggi sono stato accusato da un giocatore (non faccio il nome perchè non è il fatto in se che voglio far notare) di aver fatto una scorrettezza.
Io ho risposto che in realrà non lo era affatto, non ho violato alcuna regola cosi' come lui non l'ha fatto. Semplicemente sono stato scortese con lui così come ha fatto lui con me.
Nel messaggio in bacheca ho specificato (la prossima volta lo coloro di rosso evidenziato in giallo e maiuscolo, sperando che si noti) che E' APPURATO, CHIARO, RISAPUTO, CONOSCIUTO, nonchè RISPETTATO il fatto che se un giocatore sa facendo un mob di una zona NON significa che la zona è tutta sua.

Ora mi chiedo... perchè SEMPRE e con sempre intendo SEMPRE (al massimo un "molto spesso" tendente al sempe) quando qualcuno specifica questa cosa, aggiungendo un "ma...", tutti (divinità in primis) credono che quel "ma..." debba necessariamente negarlo?

Ovvero: se in un messaggio che si intitola "PER XXX" scrivo "non è scorretto chiudere una porta così come non è scorretto uccidere mob e prendere oggetti da una zona in cui c'era gia qualcuno",
PERCHE' questo messaggio deve essere inteso con L'ESATTO CONTRARIO di ciò che significa?
Evidentemente il messaggio è stato interpretato MOLTO liberamente.

Concludo dicendo che ogniuno può leggere i messaggi che vuole, la bacheca è pubblica.
Ma se un messaggio si intitola PER XXX significa che solo LUI può sapere a cosa mi riferisco, e quindi solo LUI può interpretarlo.

Spero che sia tutto concluso con questo messaggio.

Bye bye!
0

#2 L   Molideus Icona

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 27-September 04

Inviato 21 February 2005 - 11:39 PM

QUOTE(Hedon @ Feb 21 2005, 11:00 PM)
Premetto che non è mia intenzione aprire questa discussione, ma sono costretto a farlo.

Siamo qui anche per discuterci e chiarire quello che abbiamo frainteso
Oggi sono stato accusato da un giocatore (non faccio il nome perchè non è il fatto in se che voglio far notare) di aver fatto una scorrettezza.
Io ho risposto che in realrà non lo era affatto, non ho violato alcuna regola cosi' come lui non l'ha fatto. Semplicemente sono stato scortese con lui così come ha fatto lui con me.
Nel messaggio in bacheca ho specificato (la prossima volta lo coloro di rosso evidenziato in giallo e maiuscolo, sperando che si noti) che E' APPURATO, CHIARO, RISAPUTO, CONOSCIUTO, nonchè RISPETTATO il fatto che se un giocatore sa facendo un mob di una zona NON significa che la zona è tutta sua.

Ora mi chiedo... perchè SEMPRE e con sempre intendo SEMPRE (al massimo un "molto spesso" tendente al sempe) quando qualcuno specifica questa cosa, aggiungendo un "ma...", tutti (divinità in primis) credono che quel "ma..." debba necessariamente negarlo?

Non ho frainteso il tuo messaggio in bacheca, anzi, per me aveva proprio il significato da te detto e non volevo minimamente colpevolizzarti, infatti ho cancellato tutto quello che riguardava la discussione così il tutto risultava anonimo. Volevo solo chiarire una situazione che non è scritta da nessuna parte e quindi mi sembrava utile puntualizzare. Se noti il mio post, anche io parlo di postille, ma cerco di chiarirle il più possibile per evitare che 'i soliti ignoti' possano trarre profitto dalle lacune lasciate.
Ovvero: se in un messaggio che si intitola "PER XXX" scrivo "non è scorretto chiudere una porta così come non è scorretto uccidere mob e prendere oggetti da una zona in cui c'era gia qualcuno",
PERCHE' questo messaggio deve essere inteso con L'ESATTO CONTRARIO di ciò che significa?
Evidentemente il messaggio è stato interpretato MOLTO liberamente.

Concludo dicendo che ogniuno può leggere i messaggi che vuole, la bacheca è pubblica.
Ma se un messaggio si intitola PER XXX significa che solo LUI può sapere a cosa mi riferisco, e quindi solo LUI può interpretarlo.

Se tu scrivi un messaggio in bacheca ti sottoponi al giudizio di tutti quello che lo leggono perchè la bacheca è PUBBLICA. Se vuoi scrivere un messaggio solo per qualcuno in particolare, allora usa le email o lo scriba della capitale in modo che solo gli informati dei fatti possano parlare.
0

#3 L   Hedon Icona

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 22-October 04

Inviato 22 February 2005 - 07:16 PM

Chiedo scusa a molideus, non avevo intenzione di accusarti di niente.
Ripensandoci hai fatto ciò che dovevi fare!

Fine della discussione!

cool.gif

ciaoz!
0

Pagina 1 di 1