edit: anche gli e9 proprio da poco mi hanno chiesto l'aggiunta di un nuovo player
Convocati Nations Cup Lista definitiva
Inviato 08 April 2005 - 12:24 PM
sinceramente nn lo so ma penso che potrà giocare visto che già nei playoff furono autorizzati nuovi player sia negli eg che se nn erro nei k2 ein altri minori che nn ricordo...cmq è da chiede a body 
edit: anche gli e9 proprio da poco mi hanno chiesto l'aggiunta di un nuovo player
Inviato 08 April 2005 - 01:10 PM
QUOTE(*luke* @ Apr 8 2005, 11:24 AM)
sinceramente nn lo so ma penso che potrà giocare visto che già nei playoff furono autorizzati nuovi player sia negli eg che se nn erro nei k2 ein altri minori che nn ricordo...cmq è da chiede a body 

a noi si era detto che potevano giocare nuovi player solo in caso di mancanza di player nel nostro team..ad esempio se eravamo solo 3 o 4..cmq se avete gia autorizzato altri a farlo e' giusto che lo facciate anche voi..se invece e' il primo caso e' da discuterne..
Inviato 08 April 2005 - 01:12 PM
bella regaaaaaaaaaaaaa ve scrivo dall'irlanda e vengo a spamma e flamma pure da qui!!!
cmq pe sta cosa dei giokatori nella a+r mi era stato detto che potevano entrare in team solo se c'era un forte bisogno di player, ovvero se non vi erano player disponibili per(scioglimento clan etc)
vabbe bella se beccamo fra quarchegiorno!
cmq pe sta cosa dei giokatori nella a+r mi era stato detto che potevano entrare in team solo se c'era un forte bisogno di player, ovvero se non vi erano player disponibili per(scioglimento clan etc)
vabbe bella se beccamo fra quarchegiorno!
Inviato 08 April 2005 - 01:13 PM
QUOTE(Fx.BiO @ Apr 8 2005, 04:10 AM)
a noi si era detto che potevano giocare nuovi player solo in caso di mancanza di player nel nostro team..ad esempio se eravamo solo 3 o 4..cmq se avete gia autorizzato altri a farlo e' giusto che lo facciate anche voi..se invece e' il primo caso e' da discuterne..
bella frate !!! cmq se gia avevate autorizzato qualcuno fatelo senza problemi asd!
Inviato 08 April 2005 - 01:26 PM
QUOTE(Fx.BiO @ Apr 8 2005, 12:10 PM)
io mpo di tempo fa avevo chiesto a loop se potevamo far entrare uruk e fargli giocare la arcup e aveva detto NO assolutamente! solamente in casi eccezionali se il clan aveva mancanza di player cioè proprio se jene mancavano na cifra che non potevano giocare eventuali partite, che ne so se mancano tipo 3 4 players, e quindi non abbiamo potuto far giocare uruk con noi. Poi se "mo" (ghghgh) so cambiate le regole mah..
ps. Leon flame from ireland ROX lol ghghg^^
Inviato 08 April 2005 - 01:38 PM
BIo se giokera in nazionale o non giokera ( cazzi suoi ^^ ) comunque abbiamo kiesto a luke e a body se potevamo aggiungere il nostro nuovo player altrimenti non potevamo gioca 
Ringrazio body e luke per aver aggiunto il nostro nuovo player su esl
gl per la continuazione del torneo
Inviato 08 April 2005 - 01:45 PM
QUOTE(e9.ROSsI @ Apr 8 2005, 12:38 PM)
BIo se giokera in nazionale o non giokera ( cazzi suoi ^^ ) comunque abbiamo kiesto a luke e a body se potevamo aggiungere il nostro nuovo player altrimenti non potevamo gioca 
non capisco che vuoi dire..
Inviato 08 April 2005 - 01:51 PM
QUOTE(Fx.Davidoff @ Apr 8 2005, 01:26 PM)
io mpo di tempo fa avevo chiesto a loop se potevamo far entrare uruk e fargli giocare la arcup e aveva detto NO assolutamente! solamente in casi eccezionali se il clan aveva mancanza di player cioè proprio se jene mancavano na cifra che non potevano giocare eventuali partite, che ne so se mancano tipo 3 4 players, e quindi non abbiamo potuto far giocare uruk con noi.
vero
Inviato 08 April 2005 - 01:51 PM
QUOTE(e9.ROSsI @ Apr 8 2005, 12:38 PM)
cmq certo, bene hanno fatto a consentirvelo se NON POTEVATE GIOCARE, ma gli a+r non mi sembra che abbiano problemi di player quindi non vedo perche dnz debba giocare... mah... poi imhOOOOO!

Connettiti
Registrati
Aiuto
Questa discussione e' chiusa

Multi Citazione