Play.it: ClanBase - Play.it

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

ClanBase

#1 L   GriM Icona

• x_X Cl0ck3d X_x
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 03-April 03

Inviato 05 September 2005 - 12:58 PM

ho notato cambiamenti nel roster di play.it in cb.
qualcuno mi puo' spiegare cosa vuol dire e cosa comportera' tutto cio' per il futuro?

Link
0

#2 L   BlaS Icona

• .MummerS.
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 06-May 03

Inviato 05 September 2005 - 01:17 PM

si grazie sarebbe cosa molto gradita
0

#3 L   Lince Icona

• .MummerS.
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28-February 03

Inviato 05 September 2005 - 01:24 PM

son sparito dalla faccia della terra :asd:
0

#4 L   ^kime Icona

• Anal Tester
  • Iscritto: 26-March 03

Inviato 06 September 2005 - 05:12 PM

mi sembra chiaro...hanno deciso il team nuovo ut 2004... >_<
0

#5 L   GriM Icona

• x_X Cl0ck3d X_x
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 06 September 2005 - 06:35 PM

si beh ma mi piacerebbe sapere qualcosetta dall'AS prima di vedermi un zzzz =)
tutto li'.... =)
0

#6 L   Brut4l3 Icona

• Top Spammer
  • Iscritto: 24-March 03

Inviato 06 September 2005 - 08:53 PM

se foste attivi (seriamente, con obiettivi e non so cos altro) non sareste nei zzz

se foste stati cacciati non ci sareste proprio

per il futuro lo sapete meglio di me, basta una telefonata a babau, qua sul forum non si conclude nulla

ciau
0

#7 L   GriM Icona

• x_X Cl0ck3d X_x
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 06 September 2005 - 09:17 PM

1) il fatto che qua non si concluda nulla... boh cazzata
millemila domande (su bnc per es) e le risposte sono arrivate poche e non esaustive per quelli che avevan casini.
2) lince e' stato cacciato visto che non c'e' manco nei zzz?
3) telefonate a babau? ma va di moda scaricar tutto a lui? cioe' non c'e' uno staff di persone che da una mano o sbaglio?
tutto sto poveraccio deve fare? anche subirsi telefonate da 40 persone spostate cosi'?!?!?
4) poche menate con la storia dell'attivita'. ho aspettato 7 mesi da quando ho joinato play, per avere un team a giocare.
Le risposte son state, dall'AS, Jai in primis: "non pretendere di giocare d'estate... la gente e' in ferie."
adesso siam tornati dalle ferie... finita al secondo posto una opencup di CB, sD ITA cup in corso... e mi si da' del non attivo.
forse si sul forum non si conclude... ma forse e' cosi' perche' qua non si usa proprio sto strumento... :|
0

#8 L   Brut4l3 Icona

• Top Spammer

Inviato 06 September 2005 - 09:42 PM

QUOTE(GriM @ Sep 6 2005, 10:17 PM)
1) il fatto che qua non si concluda nulla... boh cazzata
    millemila domande (su bnc per es) e le risposte sono arrivate poche e non esaustive per quelli che avevan casini.
2) lince e' stato cacciato visto che non c'e' manco nei zzz?
3) telefonate a babau? ma va di moda scaricar tutto a lui? cioe' non c'e' uno staff di persone che da una mano o sbaglio?
    tutto sto poveraccio deve fare? anche subirsi telefonate da 40 persone spostate cosi'?!?!?
4) poche menate con la storia dell'attivita'. ho aspettato 7 mesi da quando ho joinato play, per avere un team a giocare.
    Le risposte son state, dall'AS, Jai in primis: "non pretendere di giocare d'estate... la gente e' in ferie."
    adesso siam tornati dalle ferie... finita al secondo posto una opencup di CB, sD ITA cup in corso... e mi si da' del non attivo.
    forse si sul forum non si conclude... ma forse e' cosi' perche' qua non si usa proprio sto strumento... :|
Visualizza Messaggi

non si conclude nulla perche' viene fuori sempre l'astio e tutto quello che nn dite per mesi interi, cosi', di botto, pensando di essere senza macchia e noi dei figli di puttana

rimando a babau perche' non sono io che decido i team, ma lui, soprattutto di ut

ti va bene, bene
non ti va bene, non so che dirti, anzi te lo dico: non me ne fotte una sega

p.s. lince e' stato tolto il 21 febbraio scorso da quel log, mentre sugli altri tutto e' rimasto invariato. compreso il sito

ora: se volete rompere i coglioni o fare i mummers, non aspettate che qualcuno dall'alto vi dica cosa fare, decidete quello che VOI volete fare una buona volta per tutte e fatelo, ma FATELO

ciao, da uno che questo strumento l'ha sempre usato e s'e' visto solo trattare a calci nel culo, e da uno che ha a cuore sta cosa e non sapete manco voi cazzo ci mette, altro che due spari in una coppa di cb due volte l'anno...
0

#9 L   GriM Icona

• x_X Cl0ck3d X_x
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 06 September 2005 - 10:08 PM

ei camomilla... qua non mi permetto di parlare per gli altri,
ma non mi pare di aver mai trattato a pesci in faccia nessuno.
visto che sai usare bene lo strumento, usa la funzione "search" e vai a rileggere se non ricordi.

mai pensato di essere senza macchia.
semplicemente consideravo corretto che del "macchiato" me lo desse qualcuno dell'AS, non vivere nell'ombra finora... =)

due spari? si hai ragione...
difatti per poter fare anche solo due spari son andato addirittura a fare iCTF... senno' manco quelli c'erano =)
cmq, non c'eran coppe, eravamo io e blasa 2on2 in esl.
c'era cb: fatta.
c'era sD cup: fatta.

hai sbagliato solo una cosa brutale, se proprio vuoi fare il maleducato come stai dimostrando di fare, almeno fallo per bene.
dimmi: "grim non porti a casa un cazzo di risultato, non sei utile all'AS allora ti metto in zzz".

certo i senza macchia che ti dan del figlio di puttana t'avrebbero magari mandato a cagare... chissa'...
io so che ti avrei detto: "eh chettedevodi'.... mi spiace..."
e credimi come non l'ho pensato in altri momenti non lo penso ora che qualcuno qua sia fdp =)

ah... mummers... ma va la' va'.... che la storia di mummers era uscita perche' c'eran state incomprensioni da parte di molti con dmc
e io, per quanto riguarda me, con dmc avevo chiarito.
aleggiava nell'aria un idea di "fate cagare... non insozzate tag play" e abbiam finito la cup SENZA ALCUNA TAG ma come play.

oh bruta'... camomillina e rispondi anche in pm che qua mi sa che o non hai capito un cazzo o non hai capito un cazzo.

P.S.: per natale un dizionario dei sinonimi =**
0

#10 L   Brut4l3 Icona

• Top Spammer

Inviato 06 September 2005 - 10:17 PM

ho sbagliato in una cosa: invece che "ti va bene" dovevo mettere "vi va bene", visto che era diretto a tutti e cmq non a te in particolare

cmq come hai fatto te tutti possono postare che han fatto tutto per bene e quindi senza macchia, e arrivera' (usa il search) chi insultera' e rompera' il cazzo solo perche' non mi si para davanti (e qua stendiamo un velo pietoso)

per il resto io sono calmo, calmissimo anzi, la camomilla la prendo tutte le sere e sbaglio sempre anche in un'altra cosa: rispondervi
si perche' non se ne arriva mai ad una, e anche dirvi di parlare con baba e' inutile, voi volete parlare con l'as, questa entita' che cambia e chiede di cambiare, ma non tutti ci arrivano (mai visto altri team lamentarsi)

ah se siete attivi vi si toglie dallo zzz che vi offende cosi' tanto, ci si mette 2 secondi, o io o dmc che s'e' trovato il team

a non capire un cazzo qua dentro sono in tanti... e... abbiamo concluso qualcosa? no

quindi prendete il telefonino e se volete sapere qualcosa sapete che numero fare
0

#11 L   GriM Icona

• x_X Cl0ck3d X_x
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 06 September 2005 - 10:29 PM

boh ora che sei "calmo" allora si puo' parlare no? =)

primo errore. se faccio domanda io, non e' un team a chiedere. sono io.
usa metri di giudizio che siano quelli nel rapporto tra te e me.
non tra te e team ut.
non tra as e team ut.
al massimo tra as e me. quello ci sta.

che tu risponda mi fa piacere.
anche perche' le volte che rispondi "a me" e non a un team o da "uomo entita' AS" si ragiona anche. =) almeno finora cosi' e' stato =)

voi volete parlare con l'as, questa entita' che cambia e chiede di cambiare, ma non tutti ci arrivano

non voi. io. volevo solo un chiarimento e il tuo mi sarebbe bastato.
"chiede di cambiare ma non tutti ci arrivano."
se me la spieghi, a mo' di pm, come se parlassi a me e non a un team o chissa' il cazzo (anche perche' se hai scazzi con qualcuno non so perche' devo andarci di mezzo io =) )
mi farebbe piacere visto che mi ha sollevato qualche perche'.

cmq notte bruta mo' vo a letto.
leggo domani.
ciao bello =**
0

#12 L   Tefnut Icona

• suzhèzza
  • Iscritto: 08-April 03

Inviato 07 September 2005 - 09:15 AM

mi sono fermato un attimo sopra.. ora finisco

baba lo sto provando a contattare (tel e irc ) da un paio di giorni 2 telefonate e una querata.. non grande cosa ma ci sto provando smile.gif

proprio per aggiornarci direttamente con lui (e rompergli le scatole porello) sulla situazione
0

#13 L   Lince Icona

• .MummerS.

Inviato 07 September 2005 - 09:30 AM

QUOTE(GriM @ Sep 6 2005, 10:08 PM)
c'era cb: fatta.

Un secondo posto in 2nd division perdendo di pochissimo vs eSo (che in eu son parecchio considerati) non mi sembrava una merda, nemmeno una news piccola, in fondo, sul sito, niente.

sD cup è ancora in corso, non l'abbiamo finita.

Probabilmente, per essere considerati attivi, dobbiamo fare 111 tornei all'anno, chi li organizza non lo so ma np.

cmq come hai fatto te tutti possono postare che han fatto tutto per bene e quindi senza macchia, e arrivera' (usa il search) chi insultera' e rompera' il cazzo solo perche' non mi si para davanti (e qua stendiamo un velo pietoso)

Non mi sento di aver fatto nulla di male verso l'AS, per quanto mi è stato/è possibile ho sempre cercato di portare a casa dei risultati anche se piccoli.

ah se siete attivi vi si toglie dallo zzz che vi offende cosi' tanto, ci si mette 2 secondi, o io o dmc che s'e' trovato il team

Non siamo mai stati inattivi, è diverso. Se la cup di cb è durata 82 anni non è sicuramente colpa nostra.
Per lo zzz np, io manco ci sono :asd:

ah... mummers... ma va la' va'.... che la storia di mummers era uscita perche' c'eran state incomprensioni da parte di molti con dmc
e io, per quanto riguarda me, con dmc avevo chiarito.

Idem, ma pare che qui si agisca senza chiedere.

non si conclude nulla perche' viene fuori sempre l'astio e tutto quello che nn dite per mesi interi, cosi', di botto, pensando di essere senza macchia e noi dei figli di puttana

No, ci si incazza quando vengono fatte le cazzate o le cose senza chiedere e/o informarsi, come in questo caso.
Non mi sono mai permesso di offendere.

VI va bene, bene
non VI va bene, non so che dirti, anzi te lo dico: non me ne fotte una sega

:asd:

praticamente vuol dire "E' così o andate fuori dai coglioni"
GG.
0

#14 L   emiliano Icona

• Member
  • PuntoPunto
  • Visualizza blog

Inviato 07 September 2005 - 10:52 AM

credo che nessuno vi dica "fuori da i coglioni" ... brutale è abbastanza schietto e quindi se cosi fosse lo avrebbe sicuramente detto.
E' chiaro che l'AS punta per ut sopratutto sul team "straniero", capisco che queste cose magari possono dare fastidio, però imo le cose che contano sono i fatti non la paginetta di CB ( booms manco è nel team di pk per esempio). Su CB come è strutturata non gestisce piu teams sullo stesso gioco, quindi credo che voi dobbiate continuare a fare riferimento a "play.it again"

I fatti sono che il vostro team gioca con la tag play ed è attivo. Quando o voi o l'as decidono che la cosa non va piu bene si dice e bon.. si seguono 2 strade diverse. Ma non mi pare essere questo il momento.

Per quanto riguarda la visibilità dovreste essere voi a contattare un newser e dirgli i risultati e magari un commento.
Io ho visto il risultato e avrei voluto fare una news. Però ho visto con che roster avete giocato la finale...
posso sbagliarmi ( ma non credo), su 4 giocatori 2 erano fakes.
Capsico che sono cose che si fanno..... ma se si fanno si devono fare bene. Non potete giocare con 2 giocatori che non solo in italia tutti sanno "inattivi" ma che addirittura sul roster di CB (play.it again) sono nella squadra Inattivi.
La gente non è stupida e a fare 2+2 sono capaci di farlo tutti.

Stavolta è andata bene... ma secondo me se aveste vinto si sarebbe fatta una figura di merda non indifferente. biggrin.gif

smack
0

#15 L   GriM Icona

• x_X Cl0ck3d X_x
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 07 September 2005 - 11:26 AM

si in effetti avevamo gege e tef se non erro.

ma va con brutale (io) non ce l'ho per nulla ci diam di brutto qua poi via pm ci si capisce sempre al volo...

e cmq emi il fatto di avere un primo team di un certo livello, attivo soprattutto, non mi fa pesare
di essere nel secondo, anzi!!! non da fastidio proprio per nulla!

su cb non ho guardato playagain (mega cazzata mia quindi) solo che vedermi zzz e sentirmi dire "oh non giocate mai"
quando ivece abbiam fatto tutto quallo che si poteva fare, beh non e'una frase facile da accettare =D

bel reply cmq emi, forse perche' riferendomi agli ultimi standard mi aspettavo una risposta del tipo:" fanculo"
e invece ... beh decisamente politically correct e facile chiarimento di fronte a post come il tuo.

smack a te =)
0

#16 L   Tefnut Icona

• suzhèzza
  • Iscritto: 08-April 03

Inviato 07 September 2005 - 11:27 AM

bhe axy era in ts biggrin.gif

per il resto uppo emi smile.gif
il team 1 mi pare OVVIO. l'as ne aveva bisogno anche perchè la gente (pirlotti italiani) credeva che noi fossimo il team play LOL..

idem per la news di cb.
oltretutto "siamo" arrivati in finale grazie a forfait
0

#17 L   Lince Icona

• .MummerS.

Inviato 07 September 2005 - 11:44 AM

emi, non ho mai avuto nulla da ridere sul fatto del "team 2", ed è giusto che punti su un team competitivo smile.gif

L'unica cosa che mi fa sorridere è play.it e poi ci son stranieri, ma è una cosa mia, quindi np biggrin.gif

Se sapessero chi sono i newser a parte te e for (non vi vedo da un po' su irc), li contatterei biggrin.gif
Per il fattore fake, axy spin etc... li ho messi inattivi DOPO la finale, non prima smile.gif ed in ogni caso non abbiamo fatto nulla di particolarmente scorretto, tef e ge alla fine hanno sempre giocato con noi o sbaglio?
0

#18 L   emiliano Icona

• Member
  • PuntoPunto
  • Visualizza blog

Inviato 07 September 2005 - 12:37 PM

ohhhhh finalmente sto forum si anima un pò!!! wink.gif
Per i newser fai riferimento a quelli che postano le news sul sito ( ecco.. magari non quelli che fanno solo wc3). Il piu disponibile è sicuramente dyxz.

Io quando ho visto il risultato in cb poi ho guardato play.it again erano inattivi... Lo so che gege e tef giocano con voi... ma vallo a dire alle regole di Clanbase biggrin.gif
Dico solo che bisogna stare attenti perchè ci possono andare in mezzo anche altri. MEtti che la gente avesse pensato a DMC in fake, magari ora non gli avrebbero permesso di fare i playoff con gli AAA
0

#19 L   emiliano Icona

• Member
  • PuntoPunto
  • Visualizza blog

Inviato 07 September 2005 - 12:44 PM

cmq visto che non ve liho fatti causa vacanze, complimenti per la bella cup!! Se mi battete gli sD nella sd cup vi faccio un monumento!! wink.gif
0

#20 L   GriM Icona

• x_X Cl0ck3d X_x
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 07 September 2005 - 12:53 PM

io boh... non so se continuo in sD cup.
jollo e molti altri han fatto parecchie cagate nell'ambiente di quella cup.
quindi si era deciso alla luce dell'ultima mappa vs rO di mandar tutti in culo e andarcene.
ora vediamo cosa decidiam di fare.
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2