Pagina 1 di 1
onde evitare casini con i teams... lan vicenza
Inviato 02 October 2005 - 11:11 AM
ma il team 1 viene?
a quanto pare (fidatevi) tutti i wannabe proplayer (sd gc) se la tirano ma sono quasi certo che verranno visto che stanno trainando come forsennati non so per cosa...
ovviamente di fare vincere un torneo agli sd non mi va :asd: alla faccia del fair play... soprattutto se gioca biNbo minkia mafel
a quanto pare (fidatevi) tutti i wannabe proplayer (sd gc) se la tirano ma sono quasi certo che verranno visto che stanno trainando come forsennati non so per cosa...
ovviamente di fare vincere un torneo agli sd non mi va :asd: alla faccia del fair play... soprattutto se gioca biNbo minkia mafel
Inviato 02 October 2005 - 12:37 PM
si, ma se tiriamo su un team tipo:gne,gege,tef,lince,burzum,blas,grim...insomma,potremmo anche giocarcela così. poi, se vogliono vincere easy, allora c'è bisogno di gente che gioca piu' di noi, e quindi l'appoggio a teffy.
cmq trainano per la 2on2 cup e per finale sd cup.
cmq imho aspettiamoci anche un team misto gc e sd
cmq trainano per la 2on2 cup e per finale sd cup.
cmq imho aspettiamoci anche un team misto gc e sd
Inviato 02 October 2005 - 01:03 PM
hai detto sette nomi per un team nostro.
che io sappia tdm e' ancora 4on4.
di veder vincere un possibile sd,gc,misto tra i due non mi va proprio.
ma non mi va manco di essere uno dei 3 che vanno a vicenza e il torneo 4on4
lo passano a incitare i m8s.
imho si fa torneo stile cb. noi ci si presenta con available players quelli che hai detto tu.
si gioca con la solita formazione tdm di play again. nel caso si presentino sd, gc o misto e picchino davvero tanto
in un possibile scontro diretto tiriam dentro i pro di play e si ricostruisce il team per quella singola partita.
fa molto jollystyle, ma ce l'ha messo in culo piu' di una volta in sdcup, e' ora che si spani culetto pure a lui mo'.
che io sappia tdm e' ancora 4on4.
di veder vincere un possibile sd,gc,misto tra i due non mi va proprio.
ma non mi va manco di essere uno dei 3 che vanno a vicenza e il torneo 4on4
lo passano a incitare i m8s.
imho si fa torneo stile cb. noi ci si presenta con available players quelli che hai detto tu.
si gioca con la solita formazione tdm di play again. nel caso si presentino sd, gc o misto e picchino davvero tanto
in un possibile scontro diretto tiriam dentro i pro di play e si ricostruisce il team per quella singola partita.
fa molto jollystyle, ma ce l'ha messo in culo piu' di una volta in sdcup, e' ora che si spani culetto pure a lui mo'.
Inviato 04 October 2005 - 01:46 PM
QUOTE(gege)
si, ma se tiriamo su un team tipo:gne,gege,tef,lince,burzum,blas,grim...
QUOTE(Grim)
hai detto sette nomi per un team nostro
ehm scusate se esisto
non che ambisca a giocare nel team1 è ovvio
anzi avevo già scritto sul forum ngi che farei team con killy e chi si vuole aggiungere
addirittura vedo gne... che non gioca da 1000 anni e che mi risulti manco partecipa alla vita del clan...
non cambia un cazzo di sostanziale, però pd... vabbè
Inviato 05 October 2005 - 02:40 PM
spin, ovvio che devono giocare TUTTI. dobbiamo solo vedere come, dato che non si puo' far vincere sd.
posso fare posto anche io e giocare no nel 3 team, nel quarto. np.
l'importante che se abbiamo un obbiettivo come play o come cazzo siamo, cerchiamo di rangiungerlo al meglio. poi, di parte isi, amichevoli e praccy in lan, se ne faranno...figuriamoci se non si gioca..
l'importante che se abbiamo un obbiettivo come play o come cazzo siamo, cerchiamo di rangiungerlo al meglio. poi, di parte isi, amichevoli e praccy in lan, se ne faranno...figuriamoci se non si gioca..
Inviato 06 October 2005 - 11:53 PM
QUOTE(Lince @ Oct 4 2005, 05:03 PM)
:rotfl:
ooooo l'ammanettato
ciao bello
ciao bello
:hello:
amoVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
spin, ovvio che devono giocare TUTTI. dobbiamo solo vedere come, dato che non si puo' far vincere sd.
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione