FILM DA NON PERDERE!!!! Secondo noi.....
Inviato 15 novembre 2007 - 05:38
CITAZIONE (Nick6sic6 @ Nov 15 2007, 05:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
hitman the movie, 7 dec 2007
continuerai a scriverlo a lungo e in ogni pagina di questa discussione?
Inviato 15 novembre 2007 - 10:40
CITAZIONE (Nick6sic6 @ Nov 13 2007, 06:50 PM) <{POST_SNAPBACK}>
hitman the movie, 7 dic in italia
CITAZIONE (Nick6sic6 @ Nov 15 2007, 05:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
hitman the movie, 7 dec 2007
CITAZIONE (Nick6sic6 @ Nov 15 2007, 09:01 PM) <{POST_SNAPBACK}>
l'ho già scritto?
si
comunque appena finito di vedere l'ultimo capolavoro di kubrick: eyes wide shut. Semplicemente divino, quasi come tutta la sua produzione, un film assolutamente da vedere (non da soli quando si sta già inquietati per conto proprio, come ho appena fatto io o.o)
ps per chi interessa a roma c'è una mostra su kubrick fino al 6 gennaio se non sbaglio, secondo me merita di essere visitata (penso ci andrò se troverò un briciolo di tempo^^)
Inviato 16 novembre 2007 - 02:02
Zio maiale spam anche qui dentro ? qualcuno vuole che gli faccia prendere a fuoco il pc lanciandogli 15 super pi/torture test da remoto ?
ecchebip
cmq magari scriviamo anche di che si tratta nei film, o almeno il genere...cosi se a uno non piace il genere evita direttamente
ecchebip
cmq magari scriviamo anche di che si tratta nei film, o almeno il genere...cosi se a uno non piace il genere evita direttamente
Inviato 24 gennaio 2008 - 11:18
CITAZIONE (Rosiel @ Nov 15 2007, 22:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
si 
comunque appena finito di vedere l'ultimo capolavoro di kubrick: eyes wide shut. Semplicemente divino, quasi come tutta la sua produzione, un film assolutamente da vedere (non da soli quando si sta già inquietati per conto proprio, come ho appena fatto io o.o)
ps per chi interessa a roma c'è una mostra su kubrick fino al 6 gennaio se non sbaglio, secondo me merita di essere visitata (penso ci andrò se troverò un briciolo di tempo^^)
o so io perchè te piace eyes wide shut...
un film particolare dogville o,o
Inviato 06 febbraio 2008 - 01:54
The departed
Miglior film 2006...ed è tutto dire...unica pecca a parer mio...trama che scorre troppo velocemente
Voto 9 e mezzo su 10
Donnie Darko
Film abbastanza enigmatico, trama tratta quasi totalmente dal libro "Filosofia del viaggio nel tempo" di roberta sparrow...sinceramente non si può spiegare la trama perchè le interpretazioni sono moltissime (alcune scientifiche altre religiose/teologiche)
Voto 9-9 e mezzo su 10
Fight club
Come lo chiamo io "Il film del 2" perchè se lo vedi al prima volta non ci capisci niente...se lo vedi al seconda lo capisci tutto
Voto 10 su 10
Spero di non aver ripetuto film gia citati nei precedenti post...
Miglior film 2006...ed è tutto dire...unica pecca a parer mio...trama che scorre troppo velocemente
Voto 9 e mezzo su 10
Donnie Darko
Film abbastanza enigmatico, trama tratta quasi totalmente dal libro "Filosofia del viaggio nel tempo" di roberta sparrow...sinceramente non si può spiegare la trama perchè le interpretazioni sono moltissime (alcune scientifiche altre religiose/teologiche)
Voto 9-9 e mezzo su 10
Fight club
Come lo chiamo io "Il film del 2" perchè se lo vedi al prima volta non ci capisci niente...se lo vedi al seconda lo capisci tutto
Voto 10 su 10
Spero di non aver ripetuto film gia citati nei precedenti post...

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione