Play.it: FINISCE IL TORNEO FINISCE TUTTO????????? - Play.it

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

FINISCE IL TORNEO FINISCE TUTTO?????????

#1 L   TheProf Icona

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 25-December 05

Inviato 22 March 2006 - 10:59 PM

dal titolo potete capire che le mie critiche circa 2 mesi fà erano fondate, e dopo l'ucista della nazionale, si è perso completamente interesse, un pò perchè alcuni players forse, non si sono mai interessati realmente alla competizione, un pò perchè, potrei sbagliarmi ma chi lo sà,Tecer mi sembra essere stato preso per il c**o da qualcuno whistling.gif....
cmq direi per non far morire l'interesse per questa nazionale, di fare qualche torneo così tanto per confrontarci visto che all'epoca non c'era tempo ora il tempo non manca e soprattutto per non buttare nel dimenticatoio la sezione che già da un bel pò non si leggono post di iniziative.... glare.gif
0

#2 L   warp* Icona

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 02-May 05

Inviato 25 March 2006 - 09:56 PM

come ho scritto anche su un'altro thread simile, è normale che le aree di interesse delle squade nazionali si abbandonino quando non è periodo di nazionali appunto wink.gif
0

#3 L   TheProf Icona

• Newbie
  • Punto

Inviato 29 March 2006 - 02:48 PM

allora riportiamo interesse, con un bel torneo, aperto a tutti, un torneo-selezione, per riportare l'interesse, così non postranno dir che non ci sta tempo per organizzare una selezione come è stato fatto l'ultima volta...
si contatta il cap i vecchi players e si organizza un bel torneo...inoltre possiamo organizzare tornei 5vs5 con altri paesi sfidandoli, tanto chi lo verrebbe a sapere???????
inoltre si vocifera che pes6 avrà 11vs11(io mi accontenterei di un 4vs4), e se inizi a seminare ora, si potrebbe avere un buon raccolto tra 5/6 mesi quando uscirà il nuovo gioco...damose na mossa!!! sisi9li.gif
0

#4 L   warp* Icona

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 02-May 05

Inviato 30 March 2006 - 07:31 PM

è una buona idea nod.gif

prova a sentire tecer e gli altri per altre vie se non rispondono qui, e vedi cosa ne pensano wink.gif
0

#5 L   TheProf Icona

• Newbie
  • Punto

Inviato 04 April 2006 - 02:26 PM

ok contatto Tecer e mi organizzoa con lui
0

#6 L   Giobba999 Icona

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 19-January 06

Inviato 27 April 2006 - 10:27 AM

Che avete deciso??? cmq non so se i player (compreso me) potranno xke siamo cmq impegnati in varie competizioni...
0

Pagina 1 di 1